Castello De Vita – location per ricevimenti a Napoli

location matrimoni napoli castello de vita

Il Castello De Vita è una delle più belle location per ricevimenti a Napoli, adagiata sul punto più alto della collina di Posillipo.

La suggestiva torre e le merlature che seguono l’intero profilo dell’edificio lo rendono un luogo incantato, impreziosito ancor di più da eleganti particolari come le maioliche, gli stemmi e le statue in marmo a mezzo busto.

Gli ambienti esterni e le sue grandi sale costituiscono una perfetta location per ricevimenti a Napoli e per feste in occasione di eventi importanti.

Il giardino è sempre ricco di fiori e profumi ed è insieme al “Porticato di Corte”, particolarmente suggestivo anche di sera grazie ad una studiata illuminazione che crea romantiche atmosfere.

Dal lato opposto rispetto al giardino, la terrazza si apre su un panorama mozzafiato.

Anche gli spazi interni del Castello De Vita costituiscono una prestigiosa location per ricevimenti a Napoli.

All’interno infatti, il Castello De Vita dispone di due grandi sale finemente arredate e climatizzate.

Alla “Sala Posillipo” si accede direttamente dal giardino, passando per un piccolo salotto. E’ una sala ampia ed elegante, in grado di accogliere tavoli per 350 persone, particolarmente adatta sia per i ricevimenti che per convegni o sfilate.

Salendo al primo piano, un pianoforte ad angolo accoglie nella raffinata “Sala Nisida“, caratterizzata da ambientazioni classiche e dalla terrazza panoramica. L’allestimento della sala ed in particolare dei tavoli, curato con argenti, cristalli e porcellane, ne esalta ancora di più lo stile classico.

sala_banchetto_nozze
Clicca qui per la galleria degli ambienti esterni
Clicca qui per la galleria delle sale interne

Se ti piace la pagina “Castello De Vita – location per ricevimenti a Napoli” condividila sui principali social network!